UNA STORIA DI AMICIZIA!

Da sinistra: Massimo Condolo, Claudio Giai, Carletto Bonci, Mauro Torchio, Maurizio Sbarra, Zio JO
Da sinistra: Massimo Condolo, Claudio Giai, Carletto Bonci, Mauro Torchio, Maurizio Sbarra, Zio JO

Questa titanica impresa è stata possibile solo grazie all'ausilio di una squadra di amici che si sono messi a disposizione per rendere possibile il realizzarsi del mio sogno.

Le persone che hanno contribuito a questo epico salvataggio sono moltissime. Chi fisicamente facendo qualcosa il giorno del recupero, chi fornendo informazioni, chi mettendo a disposizione proprie conoscenze, documentazione ed amicizie per far in modo che tutto ciò fosse possibile.

A tutte queste persone voglio dire GRAZIE!

Senza di voi tutto ciò non sarebbe MAI accaduto!

Alessio Zamorano Di Felice
Alessio Zamorano Di Felice

AMICIZIA VIA INTERNET!

Internet è anche questo. Non dà solo possibiità di conoscere, studiare, scoprire nuove cose e nuovi argomenti, ma offre anche la possibilità di conoscere nuove persone.

Con Alessio Di Felice ci siamo conosciuti a causa della passione comune per le Fiat 124. Dà lì è nata una collaborazione "intercontinentale" come direbbero i sardi: per gli abitanti della Sardegna tutto quello che è fuori dalla loro isola è nel CONTINTENTE!

Quindi Alessio, che appunto vive nella splendida Sardegna, ha collaborato non poco alla costruzione di questo sito e a molte altre mie iniziative, aiutandomi a promuoverle e farle crescere. Anche il logo del gruppo Facebook Rust Boys è una sua creatura.

Non conosco Alessio di persona. Ci siamo sentiti molte volte per telefono, chat, messaggi. Questo non toglie che possa definirlo un AMICO VERO, una persona che non ti lascia nei guai. Sincero e schietto, non si è mai tirato indietro ogni volta che ho avuto bisogno di aiuto.

Questo sito nasce grazie a lui. Ha provveduto ad acquistare il dominio, e scegliere una piattaforma facile da utilizzare per uno come me che non ha grande dimestichezza con il computer. 

A lui va il mio immenso GRAZIE!